rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Trento-LR Vicenza: 4-1 e profondo biancorosso

La squadra di Diana sempre più in crisi nera

Il Trento vince 4-1 e manda sempre più sul lastrico il Vicenza. La squadra di Diana, che ora rischia seriamente la panchina, subisce tre reti nel primo tempo e nella ripresa non riesce a reagire. In cronaca.

Dopo otto minuti punizione di Ronaldo respinta dal portiere gialloblu, poi conclusione di Laezza, deviata in angolo. Al 13' tiro di Sangalli e palla di poco alta sopra la traversa. Al 19' Greco di testa devia il cross di Frosinini e per poco non mette dentro nella propria porta, bravo Massolo. Un minuto dopo l'estremo difensore vicentino si supera ancora e chiude la strada a Rada. Al 21' Trento in vantaggio: in contropiede Di Cosmo serve Rada che batte questa volta Massolo. Al 26' il Vicenza pareggia: retropassaggio di Frosinone per Ferri che prova a tenere la palla in campo, Jimenez lo anticipa e serve Ferrari che appoggia in rete. Al 36' De Col tenta la deviazione, palla fuori. Un minuto dopo salvataggio di Greco che toglie ad Attys un pallone molto pericoloso. Al 40' Trento nuovamente in vantaggio: Sangalli lancia a sinistra per Vaglica che conclude al volo, sul secondo palo arriva Attys che mette dentro. Un minuto dopo i padroni di casa calano il tris: Anastasia brucia in velocità Laezza e De Maio e batte Massolo. Dopo questa azione non succede più nulla e termina il primo tempo. Per il Vicenza è notte fonda.

Inizia la ripresa e al 25' quarto gol del Trento con Petrovic in campo da trenta minuti. Al 35' Costa su punizione non trova la porta. Secondo tempo di normale amministrazione per il Trento.

Finisce male, invece, per il Vicenza che crolla a Trento 4-1. Squadra non capace di reagire dopo un brutto primo tempo. E ora la permanenza di Diana sulla panchina sembra davvero al capolinea.

IL TABELLINO

TRENTO-LR VICENZA 4-1

Reti: 21' pt. Rada (TR), 26' pt. Ferrari (VI), 40' pt. Attys (TR), 41' pt. Anastasia (TR), 25' st. Petrovic (TR).

TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini, Ferri, Vitturini, Obaretin; Di Cosmo (45' st Brevi) , Sangalli, Vaglica; Anastasia (24' st Petrovic), Rada, Attys (24' st Terrani). All. Tedino
 

VICENZA (4-3-1-2): Massolo; De Col, Laezza, De Maio (1' st Golemic), Greco (22' st Costa); Ronaldo (1' st Proia), Rossi, Tronchin (1' st Talarico); Jimenez; Della Morte (1' st Pellegrini), Ferrari. All. Diana
 

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento-LR Vicenza: 4-1 e profondo biancorosso

VicenzaToday è in caricamento