rotate-mobile
Calcio

Serie D: scossone a Montecchio Maggiore

La società ha deciso di cambiare

Cambio di rotta in casa Montecchio Maggiore dopo i risultasti deludenti delle ultime settimane. La società veneta, di comune accordo con il mister Federico Coppola, ha deciso il cambio della guida tecnica. La scelta è motivata dal fatto di dare una scossa al gruppo squadra viste le ultime prestazioni negative non in linea con le aspettative. 

Il successore di Coppola sarà Fabrizio Cacciatore, ex calciatore professionista. Nato a Torino l’8 ottobre 1986 è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Juventus, Torino e Pro Vercelli. Ha indossato le maglie di Reggiana, Varese, Siena, Triestina, Ascoli, Hellas Verona, Cagliari, Chievo, collezionando oltre 300 presenze tra serie A e serie B siglando 18 gol.

Cacciatore ha iniziato la carriera di allenatore il 19 aprile 2022 assumendo la guida tecnica del Cadiero Terme sino al termine della stagione 2021/22 con cui ha poi rinnovato il contratto per la stagione 2022/23, che è terminata con la squadra termale al nono posto del campionato di serie D girone C.

I ringraziamenti della società a mister Coppola: "All’ex mister e al suo staff  vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata anche nei momenti di difficoltà. La società augura a Federico Coppola i più sinceri auguri per i migliori successi professionali e personali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: scossone a Montecchio Maggiore

VicenzaToday è in caricamento