rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Arriva il derby, Giacomelli: “Partita parla da sola, vogliamo vincere”

Si avvicina il derby contro il Venezia in casa biancorossa e l'attaccante del Vicenza non ha dubbi: "Siamo due squadre a cui piace lottare: noi abbiamo una squadra da serie B"

Dopo la bella vittoria contro la Carrarese si avvicina il derby col Venezia e Stefano Giacomelli, raggiunto dai nostri microfoni dopo l'allenamento odierno, parla senza paura della sfida contro i rivali veneti: “Penso che la partita parli da sola: per noi è una di quelle gare fondamentali perché è un derby, perché le due squadre stanno bene e lottano insieme per le posizioni nobili. Noi sappiamo però di essere forti, giochiamo un ottimo calcio, forse il migliore al pari della Cremonese, e sappiamo di avere una squadra da serie B: questo il mister ce lo ripete continuamente e sta riuscendo a mettercelo in testa”.

VOTA IL SONDAGGIO: CHI VINCE?

VERSO IL DERBY: PROPRIETA' SI FACCIA SENTIRE

MUROLO E DAL CANTO. Il numero dieci, poi, sottolinea sorridendo il rapporto tra l'x tecnico biancorosso, Dal Canto, e i numeri: “Speriamo che questa volta la cabala non sia a favore di Dal Canto: fino adesso i derby li ha sempre vinti lui. E’ una brava persona ma speriamo che questa volta vada bene a noi...”. Infine una battuta sul momento di Murolo: “Non è un bel momento, sappiamo che ha dei problemi familiari. Io l’ho salutato come sempre ma non abbiamo molto parlato. Se gioca ci darà una mano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il derby, Giacomelli: “Partita parla da sola, vogliamo vincere”

VicenzaToday è in caricamento