rotate-mobile
Sport

Trapani-Vicenza: diretta 1-2

Neanche il tempo di leccarsi le ferite dopo il brutto passo falso al Menti contro il Novara ed è già ora di campionato, con il decimo turno infrasettimanale di Serie B che bussa alle porte

Martedì sera, alle 20.30 il Vicenza sarà di scena a Trapani nell'impegnativa trasferta in terra siciliana e Marino si prepara a fare turnover, un po' per necessità, ma anche per cambiare qualcosa in una squadra che non ha dato indicazioni convincenti nella partita di venerdì scorso.

In difesa ci sarà il probabile arretramento sulla destra di Laverone con Sampirisi spostato al centro al fianco di Mantovani e D'Elia sulla sinistra . A centrocampo spazio a Gagliardini e Pazienza con l'unica conferma di capitan Cinelli a sinistra e turno di riposo a Urso. In avanti rientra Giacomelli, dopo lo stop per influenza, che supporterà Raicevic assieme a Galano sulla destra con Gatto che, dopo la negativa ultima prova, tornerà a sedersi in panchina.  

IL PRONOSTICO
IL PRE PARTITA DI MISTER MARINO
ULTIME DAI CAMPI E PROBABILI FORMAZIONI
I CONVOCATI

LA DIRETTA DALLE 20 (La 10a giornata minuto per minuto)

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Basso; Coronado; Montalto, Citro. A disp.: Fulignati, Pagliarulo, Pastore, Accardi, Raffaello, Eramo, Cavagna, Sparacello, De Vita. All.: Cosmi.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. A disp.: Marcone, Rinaudo, El Hasni, Pinato, Modic, Sbrissa, Vita, Gatto, Pettinari. All.Marino.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Collaboratori: Zappatore e Disalvo. Quarto uomo: Martinelli.

Reti: 20' p.t.Giacomelli, 24' p.t.Gagliardini; 40' st De Vita

SECONDO TEMPO
40' Gol di De Vita
47' Trapani tutto in avanati compreso il portiere

PRIMO TEMPO

45' fine primote tempo

33' Gol annullato al Vicenza

30' I padroni di casa provano a riprendersi dall'uno-due subito dai biancarossi che restano pericolosi nelle ripartenze.

23' Il Vicenza non si ferma più, gol di Gagliardini! Azion innescata da Giaomelli che appoggia per Raicevic dentro l'area. la punta cadendo serve Cinelli che va al tiro. Il portiere riece ad arrivarci a sulla ribatuta Gagliardini arriva per primo.

20' Gran gool di Giacomelli lanciato da Pazienza. Perfetto il controllo dell'attaccante che batte inesorabilmente Nicolas

17′ Giacomelli cross centrale che arriva tra le braccia di Nicolas che controlla

 15′ Retropassaggio di Gagliardini verso Pazienza che rinvia contro Citro che arriva al tiro,  Vigorito blocca a terra in tuffo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Vicenza: diretta 1-2

VicenzaToday è in caricamento