rotate-mobile
Sport

Trapani-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni

Martedì sera il Vicenza sarà di scena a Trapani nell'impegnativa trasferta in terra siciliana e Marino si prepara a fare turnover, un po' per necessità, ma anche per cambiare qualcosa in una squadra che non ha dato indicazioni convincenti nella partita di venerdì scorso

Neanche il tempo di leccarsi le ferite dopo il brutto passo falso al Menti contro il Novara ed è già ora di campionato, con il decimo turno infrasettimanale di Serie B che bussa alle porte.

Martedì sera il Vicenza sarà di scena a Trapani nell'impegnativa trasferta in terra siciliana e Marino si prepara a fare turnover, un po' per necessità, ma anche per cambiare qualcosa in una squadra che non ha dato indicazioni convincenti nella partita di venerdì scorso. In difesa ci sarà il probabile arretramento sulla destra di Laverone con Sampirisi spostato al centro al fianco di Mantovani e D'Elia sulla sinistra (praticamente lo stesso schieramento che ha concluso la gara con il Novara dopo l'uscita di Rinaudo). A centrocampo spazio a Gagliardini e Pazienza con l'unica conferma di capitan Cinelli a sinistra e turno di riposo a Urso. In avanti rientra Giacomelli, dopo lo stop per influenza, che supporterà Raicevic assieme a Galano sulla destra con Gatto che, dopo la negativa ultima prova, tornerà a sedersi in panchina. Dunque nessun cambiamento di modulo, ovviamente, ma solo di qualche protagonista, sperando che arrivi la conferma che venerdì sera si sia trattato solo di un singolo brutto episodio.

QUI TRAPANI: Situazione infortunati. In via di completa ripresa l'attaccante Enis Nadarevic, che potrebbe rientrare in gruppo già da mercoledì. Saranno sottoposti ad accertamenti invece il centrocampista Antonino Barillà, uscito durante la gara contro il Cagliari per un fastidio muscolare, ed il difensore Luca Pagliarulo, che accusa anche lui un problema muscolare da alcuni giorni. Pagliarulo già la settimana scorsa aveva effettuato solo una seduta d'allenamento, scendendo comunque in campo al "Sant'Elia". In ripresa i difensori Pasquale Fazio e Antonino Daì, mentre Christian Terlizzi e Felipe Sodinha proseguono le rispettive terapie riabilitative.

PROBABILI FORMAZIONI:
Trapani (4-3-1-2): Nicolas, Fazio, Perticone, Sconamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Raffaello; Coronado; Citro, Sparacello.
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento