rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza prove tecniche per assenti in fascia, Lopez sperimenta in amichevole

Il tecnico biancorosso nell'amichevole in famiglia contro la Berretti ha provato, come la scorsa settimana il 3-5-2. Assenti Padalino e Mustacchio per squalifica la squadra cerca nuovi equilibri

Allenamento sul sintetico di Isola Vicentina oggi per il Vicenza che ha disputato un'amichevole in famiglia contro la formazione Berretti. Il tecnico Lopez, che domenica dovrà fare a meno di Padalino e Mustacchio squalificati, ancora una volta ha provato il modulo 3-5-2. Per la verità anche la settimana scorsa nell'amichevole contro il Sovizzo, il Vicenza si era schierato nel medesimo modo, per poi tornare all'"antico" 4-2-3-1, nella gara contro la Feralpi e, nonostante le assenze dei due esterni di fascia destra, non è detto che Lopez voglia cambiare qualcosa. 

FAI IL TUO PRONOSTICO
TULLI: ORA FACCIAMO PAURA



Nel frattempo comunque le prove le ha fatte, schierando oggi il trio Gentili, Camisa e Murolo in difesa e sistemando Sbrissa, Castiglia, Jadid, Cinelli e D'Elia a centrocampo, con Tulli e Tiribocchi in attacco. Assente Maritato che, assieme a Vinci, a lavorato a parte al Centro Sportivo di Isola, Lopez ha dunque messo in campo nella ripresa tutti gli altri effettivi, compresi El Hasni e Giacomelli che rimangono in ballottaggio per una maglia da titolare. Il due a zero finale si è concretizzato con un gol per tempo grazie a D’Elia e Malivojevic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza prove tecniche per assenti in fascia, Lopez sperimenta in amichevole

VicenzaToday è in caricamento