rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tulli, messaggio al campionato: “Ora gli avversari ci temono”

L'attaccante biancorosso dopo la gara vinta calando il poker contro la Feralpi Salò parla del momento della squadra e in vista della Pro Patria confessa: "Non dobbiamo abbassare la guardia, ma siamo forti"

Se ce ne fosse stato ancora bisogno, i quattro gol rifilati alla FeralpiSalò hanno aumentato ancora l’autostima della squadra, stabile ora al terzo posto in classifica con tanta carica e convinzione in più.

IL VIDEO DELL'INTERVISTA

MESSAGGIO AL CAMPIONATO. Un’aria che si respira negli spogliatoi e che contagia tutti, Giacomo Tulli compreso che ai nostri microfoni manda un messaggio al campionato e soprattutto alle prime due della classe, Pro Vercelli e Virtus Entella: “Adesso facciamo paura tanto, siamo diventati una squadra e lo stiamo dimostrando. Dobbiamo continuare così”.

PRO PATRIA. Un "continuare così" che vedrà di fronte la Pro Patria nella prossima gara: “Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo andare lì e fare bene stando attenti perché le insidie sono ovunque. Io sono pronto, sto bene e ho voglia di fare una grande partita”. Un pensiero, infine, va ai sicuri assenti Padalino e Mustacchio: “Certo sono giocatori forti che ci mancheranno ma abbiamo in rosa altri compagni che ce la metteranno tutta per la squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tulli, messaggio al campionato: “Ora gli avversari ci temono”

VicenzaToday è in caricamento