rotate-mobile
Calcio

Serie D Montecchio Maggiore: presentate le nuove maglie per la stagione 2023-24

Tre diverse casacche

Il Montecchio Maggiore, nella suggestiva location del ristorante “Castelli Giulietta e Romeo” ha presentato le nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2023-2024 che saranno indossate dai giocatori durante le gare.

Le casacche per i calciatori di movimento saranno tre: la tradizionale maglia rossa con un inserto triangolare sui fianchi di colore bianco e rosso più acceso che richiama gli storici colori sociali; quella di colore nero con lo stesso inserto sui fianchi di colore grigio e bianco e quella di colore turchese con triangolo sui fianchi di un azzurro più intenso. Le maglie dei portieri saranno, invece, di colore grigio chiaro, azzurro e verde petrolio .

Viene confermato lo sponsor tecnico MACRON, il punto vendita di Vicenza ha curato il lay out e la stampa delle maglie. I premium sponsor, presenti nelle divise da gioco, saranno invece cinque. Quest’anno le maglie saranno personalizzate con i numeri e nomi dei giocatori nel retro della maglia che i tifosi del Montecchio Maggiore hanno già potuto apprezzare nelle prime gare di campionato .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Montecchio Maggiore: presentate le nuove maglie per la stagione 2023-24

VicenzaToday è in caricamento