rotate-mobile
Calcio

LR Vicenza: le ultime notizie di mercato

Per l'attacco spunta un nome nuovo

Nelle ultime ore pare che il Benevento abbia chiesto al Vicenza la disponibilità a cedere le prestazioni di Franco Ferrari. Al momento, la dirigenza biancorossa, dovrebbe aver chiuso le porte ancora prima di iniziare la trattativa.

Per quanto riguarda Rolfini e Pellegrini ci sono concreti interessamenti di Ancona e Reggiana. Il primo, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe ritornare dove ha già giocato tre stagioni fa e segnato 19 reti. Il secondo, autore del gol partita nella prima di mister Vecchi, potrebbe spostarsi in Emilia. Va detto, però, che il Vicenza difficilmente darà il via libera a queste due cessioni, considerando che le scelte in rosa sono poche.

In entrata piacciono molto i difensori Loris Bacchetti, classe ’93, e il classe 2000 Alessandro Pilati, entrambi della Feralpisalò e che mister Vecchi conosce molto bene. Altro nome caldo è quello dell'attaccante del Modena Romeo Giovannini, che in gialloblù ha trovato poco spazio, ma su cui c'è anche il Cesena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza: le ultime notizie di mercato

VicenzaToday è in caricamento