rotate-mobile
Calcio

LR Vicenza: l'Amministratore Delegato e Direttore Generale chiede scusa. La panchina traballa?

Momento davvero delicato per i biancorossi

Al termine della sconfitta sul campo del Fiorenzuola, terzo stop in quattro gare, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Vicenza, Rinaldo Sagramola, si è presentato in sala stampa, prima di tutto per chiedere scusa. Dalle sue parole, al momento, Diana non sempre in discussione.

Ecco le dichiarazioni dell'AD: “Sono qui per chiedere scusa: scusa ai tifosi, scusa alla città, scusa alla proprietà e ad assumermi la responsabilità di questa situazione che definire vergognosa è dir poco. Nella mia carriera non mi era mai capitato di vivere una situazione come questa.

La proprietà ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto di fare, la città ci ha seguito con entusiasmo com’è solita fare, siamo noi che non ci siamo e quindi domani a mente fredda, mi confronterò con la proprietà e vedremo di decidere il da farsi”.

Allenatore sotto osservazione? “Sotto osservazione ci sono io, con me stesso. Tutto qua, basta. E chiedo scusa anche a voi per tutto quanto”.

Cos’è cambiato nelle ultime giornate? E’ successo qualcosa? “Non è successo niente, è un momento in cui, sembra banale dirlo, ma va tutto al contrario e non ci riesce più niente e c’è qualcosa che non funziona. La parte tecnica farà le analisi che deve fare e io faccio le mie con me stesso.

Cosa la infastidisce? “L’avere l’impressione di non riuscire a dare quello che speravo di riuscire a dare io, personalmente”.

Vedremo nelle prossime ore si ci saranno novità, o qualche sorpresa riguardante la panchina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza: l'Amministratore Delegato e Direttore Generale chiede scusa. La panchina traballa?

VicenzaToday è in caricamento