rotate-mobile
Altro

Nuoto, Thomas Ceccon brilla in Coppa del Mondo nei 100 dorso

Ottavo podio di fila per il campione vicentino, sesto successo dopo i tre di Berlino e i due di Atene, sedi rispettivamente della prima e della seconda tappa del massimo circuito

L’Italia colleziona altri tre podi nella terza ed ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto. La seconda giornata di finali alla Duna Arena di Budapest (Ungheria) è stata illuminata dal vicentino Thomas Ceccon e Alessandro Miressi, rispettivamente primo e terzo nei 100 stile libero, e da Benedetta Pilato, che ha trionfato nei 100 rana.

Il campione di Thiene ha terminato la sua prova con il tempo di 48.41, aggiudicandosi un testa a testa infuocato contro il trinidadiano Dylan Carter (48.52). Alle loro spalle si è piazzato il torinese (48.62), riuscito a prevalere nel duello per il podio nei confronti dell’australiano Maximillian Giuliani (48.66).

Ottavo podio di fila per Ceccon. Quest’ultimo, inoltre, nella vasca ungherese ha colto il sesto successo dopo i tre di Berlino e i due di Atene, sedi rispettivamente della prima e della seconda tappa del massimo circuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Thomas Ceccon brilla in Coppa del Mondo nei 100 dorso

VicenzaToday è in caricamento