rotate-mobile
Sport

Padova-Vicenza: le pagelle di Alberto Belloni

I voti a caldo dopo il match all'Euganeo

VALENTINI 7:Non è che il Padova inquadri spesso la porta, ma l’estremo difensore è reattivo sul colpo di testa di Pulzetti al 12’ e poi sul tiro dello stesso Pulzetti al 41’
MALOMO 6:una brutta palla persa al 10’ poi una prestazione attenta ma senza acuti
CRESCENZI 6:si limita a fare il compitino in un’area in cui i biancoscudati si affacciano molto ma, per sua fortuna, concludono poco
MILESI 6:un errore pericoloso al 2’ poi una prestazione senza sbavature né lampi di luce. Alla ripresa del gioco commette un fallo ingenuo fuori area. Per fortuna che il Padova non ne approfitta.
BERUATTO 6,5:il suo corpo di testa sbilenco al 23’ per poco non è un assist per gli avversari. Nel primo tempo non spinge come di consueto ed infatti la fascia sinistra produce poco o nulla. bel tiro al 67’ che costringe Bindi a una difficile parata.
ROMIZI 6:diversi errori di misura (al 9’, 22’ e 40’) e in mezzo si fa fumare in area da Guidone al 13’. Buona invece la copertura al 30’ ALIMI 5,5:è praticamente l’unico a centrocampo a somigliare lontanamente a un regista. Toccherebbe dunque a lui dare verticalità alle ripartenza e invece si dedica solo ad un oscuro lavoro di interdizione. Palla persa al 65’.
BANGU 5,5:soffre evidentemente i buuu che lo sportivissimo pubblico dell’Euganeo gli riserva ripetutamente. Infatti non ha né la velocità né la verve dei momenti migliori.
DE GIORGIO 5,5: Anche sulla sua corsia il Lane non è che produca granché nei primi 45’. Inoltre calcia alta una ghiotta punizione al 19’. La sua prestazione opaca si condensa tutta nella sostituzione al 62’
FERRARI 5:è vero che il Vicenza spinge poco e male, ma il centravanti appare statico e poco ispirato. Per lui solo una punizione procacciata al limite dell’area.
GIACOMELLI 5:una buona occasione in area al 44’ ma la sciupa. Per il resto è anche lui un grande assente dell’attacco.
SALIFU 6:botta ignobile alle stelle al 69’ e brutto pallone perso un minuto dopo. Ma il salvataggio sulla linea all’84’ è da standing ovation. Poi però perde un altro brutto pallone all’86’.
LANINI e GIRAUDO s.v.:entrano e si vedono poco.

MISTER COLOMBO 6 Ha impostato la squadra sul contenimento prendendosi molti rischi, Il Vicenza non ha brillato ma è riuscito a portare a casa un punto pestantissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Vicenza: le pagelle di Alberto Belloni

VicenzaToday è in caricamento