rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza e l'appetito che vien mangiando, la capolista Entella nel mirino

I biancorossi reduci da due vittorie consecutive e dalla entusiasmante prestazione con l'Unione Venezia, vogliono continuare la marcia di avvicinamento alle prime posizioni. Torneranno titolari El Hasni e Jadid. Ultimo giorno di calciomercato

In attesa che il mercato, che si chiuderà oggi, ufficializzi le eventuali ultime operazioni in casa biancorossa (che, salvo sorprese, dovrebbero essere soprattutto in uscita) i biancorossi si stanno preparando per l'impegnativo match in casa della capolista, a Chiavari. 

IL PRONOSTICO
LA DIRETTA

Sotto la pioggia battente di questi giorni, Camisa e compagni si sono allenati soprattutto sul sintetico di Isola, non solo per le difficili condizioni atmosferiche ma anche dal momento che a Chiavari troveranno un terreno misto erba sintetico. Ancora out Marchiori, che tornerà a disposizione dalla prossima settimana, e Vinci, che invece si riunirà al gruppo da metà mese, non si è allenato neanche Tiribocchi, ancora bloccato da un fastidio ai tendini. Ieri alla partitella non hanno preso parte nè Jadid nè Maritato che hanno svolto precauzionalmente lavoro differenziato, ma che non dovrebbero essere in dubbio per domenica. La squadra che Lopez andrà a proporre dovrebbe ricalcare quella scesa in campo contro l'Unione Venezia, con le eccezioni di El Hasni, che sostituirà in difesa lo squalificato Murolo e Jadid che riprenderà il suo posto a centrocampo accanto a Castiglia,  con Cinelli che tornerà a sedere in panchina.
Per quanto riguarda appunto il mercato in uscita sono dati Pisano che potrebbe approdare all'Unione Venezia e Corticchia seguito da Chieti e Pro Patria. In entrata invece non sono attesi colpi particolari. Il Vicenza è pronto a regalarsi l'ex Nicolò Brighenti se il difensore non dovesse finire al Novara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza e l'appetito che vien mangiando, la capolista Entella nel mirino

VicenzaToday è in caricamento