rotate-mobile
Sport

Vicenza-Trapani: probabili formazioni e ultime dai campi

Mister Marino sta lavorando per proporre in casa il 3-4-3 parzialmente visto a Novara. Indisponibile D'Elia, in difesa, con Brighenti e Ligi, dovrebbe scendere in campo Adejo. Sampirisi avanzato in mediana, con Signori, Moretti e Laverone. Più dubbi per l'attacco, dove l'unico sicuro di partire dall'inizio è Galano

Sarà probabilmente un Vicenza con 4 centrocampisti e l'attacco pesante quello che Pasquale Marino sta preparando per la sfida contro l'altro mister venterano tra le panchine della serie cadetta, Serse Cosmi.

Fuori D'Elia per infortunio e Pinato per squalifica, la difesa a tre dovrebbe essere formata dal rientrante Adejo, Brighenti al centro e Ligi a sinistra. Sulla stessa fascia, Sampirisi avanza in mediana, con Moretti e Signori a centro e Laverone sulla destra. Più dubbi ci sono per quanto riguarda l'attacco: l'unico che sembra certo della maglia da titolare è Galano, con Giacomelli, Ebagua e Raicevic in corsa per le altre due maglie. L'impressione è che Marino opterà per l'artiglieria pesante, con il montenegrino a riprendersi il centro dell'attacco ed Ebagua ad agire sulla sinistra. Buone notizie sui recuperi, con Sbrissa, Vita e Cisotti che torneranno a disposizione. 

QUI TRAPANI La squadra di Cosmi raggiungerà il Veneto sabato, dove svolgerà la rifinitura. Due i moduli che Cosmi ha utilizzato sinora il 4-3-1-2 ed il 3-5-2. Solitamente, il primo modulo viene usate contro formazioni che adottano, come sistema di gioco, un centrocampo a 3 mentre, contro compagini che impegano sistemi di gioco con 4 o 5 centrocampisti, Cosmi ha optato sul 3-5-2

Trapani (3-5-2) Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Nizzetto, Fazio, Eramo, Rizzato; Coronado; Petkovic, Citro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Trapani: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento