rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Pro Vercelli: in diretta il pre partita di mister Marino

La conferenza stampa del tecnico prima del match, sabato alle 15, contro i biancorossi di Scazzola, che in trasferta hanno ottenuto solo tre punti. Molti i dubbi sulla formazione che scenderà in campo

Sono ancora molte le incertezze sulla formazione che scenderà in campo, sabato alle 15, contro la Pro Vercelli. Oltre alla lunga lista di infortunati, mister Marino deve anche trovare le pedine più adatte per schierare il suo 4-3-3.

IL PRONOSTICO 

Secondo le ultime da Isola Vicentina, riportate da Biancorossi.net, in difesa non solo Bremec ha avuto qualche problema con l'influenza, ma Gentili e Figliomeni hanno accusato problemi muscolari. Laverone e Camisa sono i punti fermi. A centrocampo, dovrebbero essere schierati Sciacca, l'inamovibile Di Gennaro e Moretti. In attacco i titolari potrebbero essere Giacomelli, il recuperato Cocco e Lores Varela. 

Le dichiarazioni del tecnico alle 12.30: 

La settimana è andata abbastanza bene. Abbiamo lavorato con grande impegno, nonostante il meteo. La squadra ha voglia di migliorare e di fare bene. Non sono preoccupato, è una bella sfida, la squadra è ricettiva ed il gruppo mi da fiducia e sono stati allenato veramente bene. 

Per quanto riguarda la parte atletica, c è da lavorarci ancora perchè alcuni sono arrivati all'ultimo minuto e hanno dovuto fare molte partite. Inoltre molti hanno avuto dei problemi fisici e devono recuperare. 

Stiamo provando il 4-3-3, cercando di tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Cocco è ancora in forse, vedremo. Parte Vigorito, perchè Bremec non sta molto bene. Ci sono diversi dubbi, per fortuna. Io spero di vedere presto il Vicenza di Marino. Laverone e Sampirisi in questa situazione sono alternativi, ma devi ancora decidere la formazione. 

Sabato c è il mio debutto al Menti e la cosa che mi interessa è l atteggiamento della squadra. Per quanto riguarda il mercato, prima devo fare delle valutazioni su quanto c è e poi vedremo cosa serve. 

La Pro Vercelli sta facendo bene, soprattutto in casa, ha degli elementi di qualità, un buon gruppo e hanno l entusiasmo della matricola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Pro Vercelli: in diretta il pre partita di mister Marino

VicenzaToday è in caricamento