rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Pescara: diretta del pre partita di mister Lopez

Lopez al lavoro per risollevare la squadra e la classifica, dopo la pesante sconfitta di Lanciano, dove per la prima volta in questa stagione si è visto un Vicenza poco grintoso. Le parole del mister alle 17.15, da Isola Vicentina

Risollevare morale e classifica: è questo l'obiettivo dei biancorossi che saranno impegnati venerdì alle 20.30 al Menti contro il Pescara di Marco Baroni, reduce da una vittoria per 4 a 1 sul difficile campo di Crotone. Nel corso della settimana, mister Lopez ha provato il 3-4-1-2, con Di Gennaro dietro alle due punte e Figliomeni al posto di Gentili, squalificato. 

VICENZA-PESCARA
LA DIRETTA DEL PRE PARTITA DALLE 17.15

"Il risultato della scorsa ci ha destabilizzato, ma è altrettanto vero che in 8 partite abbiamo sbagliato solo un secondo tempo. Vero che è mancata l'incisività delle partite precedenti, ma fino all'espulsione di Gentili la squadra aveva fatto bene. Ci vuol equilibrio nelle considerazioni. Domani ci sarà il pronto riscatto.

Per quanto riguarda il modulo, potrebbe esserci un cambiamento, come no. Non è detto che aumentando gli attaccanti si facciano più gol, e sullo spostamento di Di Gennaro non mi sembra una questione fondamentale. L'importante è la ferocia con cui tu affronti l'avversario, non il modulo. Ho qualche dubbio sia a centrocampo che dietro, non sono in grado di fare dei nomi, come tra Cinelli e Sciacca. Posso scegliere anche tra Figliomeni e Brighenti. 

Pescara è un avversario ostico, ma la partita, al di là del risultato, è stata anche equilibrata nella prima parte. L'importante è giocare da squadra e fare le cose che sappiamo fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Pescara: diretta del pre partita di mister Lopez

VicenzaToday è in caricamento