rotate-mobile
Sport

Vicenza-Mestre: il pre partita di mister Colombo

Derby al Menti con i biancorossi intenzionati a portare a casa un risultato a tutti i costi. Partita cruciale contro gli arancioni anche per mister Colombo, sotto osservazione dopo Santarcangelo e dopo l'entrata definitiva di Boreas

È un Vicenza che si presenta al Menti dopo il suggello dell'entrata di Boreas alla guida societaria. La partita sarà quindi un banco di prova importante anche per le future decisioni del nuovo management. Colombo contro la formazione arancione al Menti può contare su Malomo che però è provato dalla lunga assenza. Romizi dovrebbe esserci, mentre Comi non sarà della gara perchè presenta un affaticamento all’adduttore. 

Partita cruciale per i biancorossi ma anche per il mister che deve portare a casa un risultato dopo la deludente prestazione del match con il Santacangelo: 

"Non ci nascondiamo dietro l’alibi delle assenze, dobbiamo far si che chi gioca possa rendere al massimo…”.

Da parte sua il Mestre, nell'ultima partita con la capolista Padova,  ha dimostrato tenacia, pur perdendo di misura. "Il Mestre è una di quelle squadre che gioca un calcio propositivo - ha confermato il mister - a cominciare dai difensori. Cercano sempre di costruire, portano tanti uomini tra le linee"

PRE PARTITA DI MISTER COLOMBO: IL VIDEO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Mestre: il pre partita di mister Colombo

VicenzaToday è in caricamento