rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Livorno: il pre partita in diretta di mister Marino

Non si sono ancora spenti gli entusiasmi tra i tifosi per l'emozionante vittoria casalinga contro lo Spezia che è già ora di pensare al prossimo avversario, il Livorno di Gautieri

Poco, pochissimo tempo per i biancorossi per preparare la sfida casalinga contro il Livorno terzo in classifica. Da quanto emerso dalla seduta pomeridiana di lunedì, l'11 che dovrebbe scendere in campo, sarà simile a quello visto sabato contro lo Spezia, quindi in difesa Bremec; Sampirisi, Brighenti, uno tra Camisa e Gentili, mentre D'Elia prenderà il posto dello squalificato Garcia Tena. Più complesso il quadro a centrocampo, ma i titolari potrebbero essere Sciacca, Di Gennaro e Moretti. Invariato il tridente Laverone, Cocco e Giacomelli. 

VICENZA-LIVORNO: IL PRONOSTICO

Martedì, alle 12.30, la presentazione del match di mister Marino

"mii aspettavo una reazione, che c'è stata e sono soddisfatto del fatto che la continuità c'è. È il frutto di un lavorare quotidiano che sta dando i suoi frutti. Inoltre questo porta anche ad avere più giocatori che vanno in gol e questo è positivo. In questo momento non voglio parlare di mercato, non è il momento. 
Il Livorno è una squadra importante, che ha fatto la serie A per tanti anni, Emerson è un giocatore sprecato secondo me per la B. Quindi sarà, come detto, una partita difficilissima.  È una squadra che cerca sempre di fare la partita e noi faremo la nostra parte.
Moretti e Di Gennaro si sono alternati, non si sono "pestati i piedi". Questa, ora, è la soluzione migliore e mi sembra che stia dando buoni risultati. 
Per quanto riguarda la difesa qualche incertezza c'è stata ma chi non ne ha. Mi sembra che il reparto stia facendo bene e i risultati lo dimostrano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Livorno: il pre partita in diretta di mister Marino

VicenzaToday è in caricamento