rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza Grosseto: per Moriero ultima chiamata, arbitra Pairetto

Dopo il pareggio con la Juve Stabia, il presidente Camilli si aspetta una svolta dalla seconda gestione dell'allenatore. Il Vicenza si gode un po' di tranquillità, l'arbitro sarà Pairetto

Forte dell'iniezione di fiducia dopo il pareggio esterno a reti inviolate contro il panzer Sassuolo, complice anche un po' di fortuna, il Vicenza si prepara alla sfida casalinga di sabato pomeriggio alle 15 contro il Grosseto.

Come riporta il portale Biancorossi.net, la condizione di Pinardi è vicina al pieno recupero e potrebbe quindi essere disponibile. Restano fuori Rigoni, che non tornerà in campo prima di un mese, ed il neo acquisto Laczko, il cui rientro è previsto per dicembre.

Ben più turbolento il clima in casa degli avversari, con un presidente Camilli non soddisfatto del pareggio interno con la Juve Stabia. Per l'allenatore Moriero, il Menti potrebbe essere l'ultima spiaggia (speriamo non in senso letterale) per rimanere sulla panchina granata.

Rese note oggi le designazioni arbitrali: al Menti arriva Luca Pairetto, ex arbitro internazionale, che ha scontato due anni e mezzo di squalifica per il suo coinvolgimento nell'inchiesta Calciopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Grosseto: per Moriero ultima chiamata, arbitra Pairetto

VicenzaToday è in caricamento