rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Lanenovela: scontro Pioppi-Dalla Vecchia e Sanfilippo non sta a guardare

Le parole rassicuranti (ma non troppo) sul buon andamento delle trattative verso il closing sono state clamorosamente smentite in tribuna prima e sui social poi

Per l'ennesima volta i panni sporchi sono stati lavati in piazza, o meglio, nella tribuna d'onore del Menti prima e su Facebook poi. 

Quest'ultima puntata di quello che dovrebbe essere un closing e che invece è divenuta tristemente nota come Lanenovela, vede, durante Vicenza-Ravenna, Stelvio Dalla Vecchia incalzare Pioppi, davanti a decine di tifosi, affinchè "tiri fora i schei", con i collaboratori dell'ingegnere sussurrare che, in realtà, i vecchi soci starebbero creando non solo ostacoli per la chiusura trattativa ma anche ulteriori debiti. All'origine della lite ci sarebbero dei cartelli che limiterebbero l'ingresso nell'area degli spogliatoi solo allo staff di Boreas. 

La baruffa non finisce qui ma, anzi, finisce sui social, con il rappresentate di Boreas e attuale membro del Cda del Vicenza con il titolo di presidente che posta uno screenshot di un messaggio whatsapp di Dalla Vecchia con affermazioni molto persanti come "bisogna essere uomini, non pagliacci" e "da oggi tu per me sei morto". Ovviamente ne è seguita una valanga di commenti da parte non solo dei tifosi ma anche da addetti ai lavori, tra cui Simone Dalla Vecchia

A 24 ore dal post, nessuno dei protagonisti ha voglia di commentare ma lo fa, invece, Fabio Sanfilippo che, sulla nostra pagina Facebook scrive:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanenovela: scontro Pioppi-Dalla Vecchia e Sanfilippo non sta a guardare

VicenzaToday è in caricamento