rotate-mobile
Sport

Vicenza-Carpi: interviste a mister Franco Lerda e ai giocatori

Le parole dei biancorossi al termine della prima giornata di campionato, che ha visto i biancorossi sconfitti in casa per 2-0

FRANCO LERDA: "Per un'ora il Vicenza è stato meglio del Carpi e io nell'intervallo gli ho fatto i complimenti, a parte un'errore di Fontanini. Nel secondo tempo siamo partiti meno bene ma fino al 13' avevamo la gara in mano. Purtroppo abbiamo sbagliato e dopo l'uno a zero non siamo stati in grado di reagire subito, magari anche per inesperienza, e ce l'hanno fatta pagare subito. Abbiamo cambiato qualcosa, c'è stata una bella occasione di Galano ma dopo il secondo gol era difficile. Per un'ora la squadra mi è piaciuta. Oltre alla grinta e alla compattezza, abbiamo giocato anche bene, trame offensive che mi son piaciute, però abbiam pagato gli errori. Dietro abbiam bisogno di due centrali, la società lo sa, anche perchè il campionato è lungo. Stiamo provvedendo anche a centrocampo e davanti vediamo cosa succede con Raicevic"

ALESSIO VITA: "Una sconfitta dura da digerire perchè per un'ora abbiamo fatto una grande partita e loro sono stati bravi a punire due nostri errori. La squadra ha dato tutto contro un gruppo molto rodato... peccato. Ci tenevamo a iniziare bene però l'atteggiamento e la voglia sono da salvare, un uno-due come quello subito ti tronca le gambe ma dobbiamo far tesoro di quanto accaduto in occasione dei due gol. La B è lunga e difficile e dobbiamo ripartire dalla nostra grinta e cattiveria. In campo, dal punto di vista fisico stiamo bene ma potevamo gestirla meglio dal punto di vista del gioco".

DAVIDE BIANCHI: "Il Carpi è competittiva per tornare in A, quello che conta siamo noi, io ho cercato di dare il massimo, putroppo non è arrivato il risultato. Ho cercato di farmi trovare pronto, come farò nel resto della stagione se servirò. Prendiamo il buono che se è fatto e guardiamo alla prossima partita"



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Carpi: interviste a mister Franco Lerda e ai giocatori

VicenzaToday è in caricamento