rotate-mobile
Sport

Vicenza, c'è il pericolo giallo: diffidati in 7

In una gara che non si è certo contraddistinta per un agonismo esagerato, l'arbitro Baracani ha comunque estratto ben 4 cartellini per i biancorossi. Petagna è arrivato con già due ammonizioni a suo carico subite con la maglia del Latina, mentre sono tre quelle di D'Elia e ben sette quelle di Cinelli

Da Bari il Vicenza ha portato a casa tre punti importanti per la sua ottima classifica, ma anche qualche notizia non esattamente confortante. In una gara che non si è certo contraddistinta per un agonismo esagerato, l'arbitro Baracani ha comunque estratto ben otto cartellini gialli (quattro per parte). Per tre dei biancorossi sanzionati, D'Elia, Cinelli e Petagna, si tratta di ammonizioni pesanti in quanto tutti andranno in diffida. Petagna è arrivato con già due ammonizioni a suo carico subite con la maglia del Latina, mentre sono tre quelle di D'Elia e ben sette quelle di Cinelli.

Per i biancorossi si accende un vero e proprio campanello d'allarme in considerazione del fatto che sono adesso sette i giocatori diffidati. Ai tre già elencati vanno aggiunti due nomi di importanza fondamentale come quelli di Cocco e Laverone, mentre al ritorno in campo dai loro infortuni dovranno stare in guardia anche Ragusa e Sciacca, anche loro in diffida. Certo questa rosa ha dimostrato di sapere ben supplire alle assenze che di volta in volta si sono presentate, ma per evitare di trovarsi in difficoltà sarà meglio fare attenzione in futuro anche a questi particolari che alla lunga possono fare la differenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, c'è il pericolo giallo: diffidati in 7

VicenzaToday è in caricamento