rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Bologna, Lopez contro Lopez: "Un mal di testa per Matuzalem"

Alla vigilia del match casalingo contro la squadra del suo omonimo, in programma sabato alle 15, l'analisi del mister biancorosso in diretta alle 12.15

Lopez vs Lopez: sarà un inedito derby tra mister omonimi la sfida in programma sabato alle 15 al Menti tra Vicenza e Bologna. Dopo una settimana finalmente senza recuperi e turni infrasettimanali, i biancorossi hanno potuto preparare con calma e concentrazione la partita contro i rossoblu, retrocessi nello scorso campionato e reduci da un'estate tribolata dal punto di vista societario. Con Sciacca squalificato e l'infermeria tristemente piena, l'unica novità rispetto alla formazione in campo contro il Crotone, dovrebbe essere la presenza di Sbrissa titolare a centrocampo. 

SBRISSA IN CAMPO
LE PAROLE DI DI GENNARO E GRACIA
PRONOSTICO

La diretta della conferenza stampa del mister alle 12.15. 

"È una squdra fortissima, noi non possiamo giocarcela sul piano tecnico ma dobbiamo correre e spingere di più. Laverone, anche se con il dito rotto, giocherà, perchè questo è lo spirito con cui questa squadra affronta il campionato. Sbrissa va in campo, anche se la prima volta mi hanno datto del pazzo. Lui ha recuoerato l'infortunio, sta bene e gioca. È un ragazzo intelligente, con delle qualità.

La coppia d'attacco sarà Ragusa Cocco, e certamente stiamo cercando ancora uno svincolato, a seconda delle possibilià. Domani da loro mi aspetto una grandissima partita. Io ho giocato contro a Matuzalem ed è un giocatore straordinario. Spero che gli venga il mal di testa (ndr. Sorridendo). Il mio omonimo non lo conosco, ho visto che ha adottato delle soluzioni di modulo ad hoc, e mi sembra un buon allenatore" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bologna, Lopez contro Lopez: "Un mal di testa per Matuzalem"

VicenzaToday è in caricamento