rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Isola Vicentina

Tim Cup, Vicenza-Bassano: la diretta del prepartita di mister Lopez e la presentazione di Andrea Cocco

Giovanni Lopez presenta l'esordio nella stagione ufficiale dei biancorossi, che saranno impegnati domenica sera nel primo turno di Tim Cup contro i giallorossi. Il nuovo attaccante Andrea Cocco si presenta

Doppio appuntamento, sabato alle 11.45, al Centro tecnico di Isola Vicentina: Giovanni Lopez presenta la prima partita ufficiale della stagione, l'esordio in Tim Cup contro il Bassano di Antonino Asta, in programma domenica alle 20.30 allo stadio Menti. Subito dopo, le prime parole del neo acquisto Andrea Cocco, l'attaccante cagliaritano, ex Verona, che ha firmato con i biancorossi venerdì. La diretta. 

Lopez: "non possiamo avere la squadra al meglio, c'è una preparazione di mezzo, ma lo stesso probelma ce l ha il Bassano. Per quanto riguarda la formazione, Calzi è squalificato, Giacomelli è infortunato, metteremo in campo la formazione migliore. Camisa potrebbe giocare. Abbiamo una buona squadra. Il nostro girone è il più forte di tutti, ci sono squadre che stanno comprando molto, ma non è detto che questo conti. Noi abbiamo molti giovani ma bisogna aspettarli. A proposito dei singoli, su Bremec ho un'impressione positiva, mi da l'impressione di essere un leader silenzionso. Su Giacomelli non c'è nessuna certezza, certamente mi piacerebbe che restasse. Se arrivasse un'offerta irrinunciabile, andrà via. Sia Tutino che Gerbaudo sono due giovani, devono capire che il campionato di Lega Pro è diverso da quella Primavera. Cocco non sarà schierato perchè non è pronto, forse la prima di campionato. A proposito del pubblico, la gente deve vienire allo stadio per la maglia, li convinceremo" 

Cocco: "dovevo sistemare delle cose con il Verona, ma la mia intenzione c'è sempre stata. Ho avuto una serie di stagioni poco fortunate, ma conto di poter far bene. Ho bisogno di allenarmi. È una delle piazze più imortanti e sono felice di poter dimostrare quello che valgo. Con Maritato, spetta al mister decidere come piazzarci. Io vorrei dare una mano alla squadra e voglio rilanciarmi". 

Gazzoni: "La parte tecnica è stata quella che ha fatto prendere l'asticella dal lato del Vicenza. Le sue caratteristiche si sposano bene con le necessità del Vicenza e quindi ci sono tutti i presupposti per far bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, Vicenza-Bassano: la diretta del prepartita di mister Lopez e la presentazione di Andrea Cocco

VicenzaToday è in caricamento