rotate-mobile
Sport

Prequisizione nella sede del Vicenza Calcio, Fabris: "Assolutamente tranquilli"

"Ci è stata chiesta - ha spiegato Andrea Fabris, direttore di gestione del club veneto - la documentazione relativa a contratti con agenti di calciatori. Si tratta di documenti relativi a contratti già regolarmente depositati presso la Lega e la Federazione di appartenenza"

"Ci è stata chiesta la documentazione relativa a contratti con agenti di calciatori. Si tratta di documenti relativi a contratti già regolarmente depositati presso la Lega e la Federazione di appartenenza". Sono le parole di Andrea Fabris, direttore di genstione del Vicenza, dopo la perquisizione di questa mattina. LA CRONACA

"Siamo assolutamente tranquilli - ha aggiunto il dirigente del Vicenza - in quanto l'indagine non riguarda direttamente la nostra società ma soggetti terzi collegati alla compravendita di giocatori, avvenuta negli anni scorsi". Da quanto si è appreso i documenti chiesti al Vicenza, che non ha smentito né confermato, riguarderebbero due giocatori: si tratta dell'esterno offensivo Domenico Danti, presente in "rosa" ma poco utilizzato nell'ultimo campionato e il centrocampista Matteo Paro, che chiuso la sua avventura in biancorosso nel giugno 2012 e che nella sua carriera ha militato anche nella Juventus. I due calciatori non sarebbero comunque indagati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prequisizione nella sede del Vicenza Calcio, Fabris: "Assolutamente tranquilli"

VicenzaToday è in caricamento