rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Stadio

Parata di stelle biancorosse al Menti di Vicenza per i bimbi malati

Alle 18 di lunedì partita di beneficenza che coinvolgerà diversi ex biancorossi e la squadra "Moskvici", rappresentativa di ex campioni russi che soggiorneranno a Vicenza per una settimana

Vicenza Calcio informa che lunedì 19 maggio alle ore 18.00, allo Stadio Romeo Menti, si svolgerà una partita di beneficenza che coinvolgerà diversi ex biancorossi e la squadra "Moskvici", rappresentativa di ex campioni russi che soggiorneranno a Vicenza per una settimana.

Nell'occasione scenderanno in campo Marco Fortin, Matteo Guardalben, Giorgio Sterchele, Alessandro Dal Canto, Massimo Beghetto, Antonino Praticò, Giovanni Lopez, Marco Zanchi, Massimo Paganin, Angelo Gregucci, Fabio Viviani, Michele Marcolini, Domenico Di Carlo, Maurizio Rossi, Marco Schenardi, Federico Crovari, Paolo Cristallini, Lamberto Zauli, Massimo Margiotta, Alberto Briaschi.

L'ingresso sarà libero. All'entrata sarà attiva una raccolta fondi a favore del Day Hospital Oncologico Pediatrico dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza. La rappresentativa russa arriverà a Vicenza nella giornata venerdì 16 maggio e sosterrà una seduta di allenamento presso il Centro Tecnico "Piermario Morosini" di Isola Vicentina (Vi).

Sabato 17 maggio la squadra Moskvici sarà impegnata in una gara amichevole con l'USD Caldogno Rettorgole (Promozione), in programma alle ore 16.30 presso lo Stadio Comunale di Caldogno (Vi). Mercoledì 21 maggio l'appuntamento è fissato a Mestre dove la rappresentativa russa sosterrà una amichevole con il Favaro Mestre (Eccellenza). Il fischio d'inizio è fissato per le 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parata di stelle biancorosse al Menti di Vicenza per i bimbi malati

VicenzaToday è in caricamento