rotate-mobile
Sport Stadio

Verso Nocera: Rossi e Augustyn k.o. ma sono pronti Tonucci e Rigoni

Poche le novità previste per la sfida con la Nocerina. Si va verso la conferma della formazione titolare scesa in campo a Genova, con Tonucci e Rigoni probabili novità

Amichevole in famiglia ieri per il Vicenza di Cagni: dieci contro dieci viste le assenze di alcuni giocatori alle prese con infortuni muscolari (Augustyn e Rossi che a Nocera non ci saranno) e affaticamenti da valutare nei prossimi giorni (Misuraca, Bastrini e Pisano). Nella formazione presunta titolare messa in campo dal tecnico biancorosso si sono rivisti Tonucci e Nicola Rigoni (nella foto). Tonucci che dovrebbe prendere il posto dell'infortunato Augustyn, a fine partita ha confermato di sentirsi a posto e pronto a dare il suo contributo se il mister deciderà di schierarlo in campo, e che eventualmente non userà la mascherina che potrebbe limitarne la visibilità.
Rigoni invece è il più serio candidato alla sostituzione dello squalificato Botta con la conferma dunque di una mediana di sostanza e l'esclusione, ancora una volta, di un uomo d'ordine come Paro. Per il resto stessi undici titolari scesi in campo a Genova, contro la Samp, con la coppia d'attacco Abbruscato - Paolucci che dunque pare confermata. La partitella terminata 1-1 con reti di Gavazzi e Tulli si è svolta ad un buon ritmo, con Cagni che in più di un'occasione ha interrotto l'azione per dare indicazioni ai giocatori sui movimenti da compiere e sulla posizione da tenere.
Domani la preparazione proseguirà con un'unica seduta, nel pomeriggio, a Isola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Nocera: Rossi e Augustyn k.o. ma sono pronti Tonucci e Rigoni

VicenzaToday è in caricamento