rotate-mobile
Sport

Marco Padalino analizza il momento: “Dobbiamo sbloccarci”

Il centrocampista biancorosso a due giorni dalla sfida interna contro la Pro Patria prova a tirare le somme del lavoro settimanale e della squadra fin qui e confida: "Servono 2-3 risultati positivi"

Cosa serve per uscire dal momento no? La ricetta Marco Padalino sarebbe fatta di vittorie e di una giusta mentalità che la squadra, a quanto pare, non ha ancora acquisito del tutto.

LA VIDEOINTERVISTA A MARCO PADALINO

SERVONO RISULTATI POSITIVI. Secondo il centrocampista biancorosso, infatti, manca ancora quel “quid” che permetterebbe agli uomini di mister Lopez di chiudere prima le partite: “Dobbiamo essere più cattivi, serve la mentalità giusta per una gara da Lega Pro: fare risultato e non buttare le partite vinte”. Probabilmente trovando quella si arriverebbe al passo successivo: “Fare 2-3 risultati positivi, che permetterebbero di prendere più coscienza nei propri mezzi”.

PRO PATRIA. Certo un compito non facile ma è obbligatorio provarci già dalla partita contro la Pro Patria: “Per noi è una partita importante con una squadra alla nostra portata. Dobbiamo fare bene anche se manca uno degli uomini più rappresentativi: Giacomelli”.

CONDIZIONE FISICA. Infine un pensiero sulla sua condizione fisica: “Io sto bene, spero di giocare anche se non sono ancora al 100% e probabilmente non riuscirò a tenere tutta la partita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Padalino analizza il momento: “Dobbiamo sbloccarci”

VicenzaToday è in caricamento