rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio

Sconfitta del Vicenza, la rabbia e la rassegnazione dei tifosi

Dopo il 2 a 0 rimediato nella palude del Sinigalia, nonostante la superiorità numerica, i tifosi hanno riversato la loro delusione sul web. Numerosi anche i supporter che hanno seguito la squadra a Como

L'entusiasmo del popolo biancorosso, accorso numeroso all'esordio fuori casa al Sinigalia di Como, è affondato dopo il primo quarto d'ora di gioco, quando il Vicenza aveva fatto intuire di voler vincere ad ogni costo. Ma non è andata così e la partita, nonostante la superiorità numerica, si è chiusa con un 2-0 per la squadra di casa. LA CRONACA DELLA PARTITA

La delusione e la paura di dover affrontare l'ennesima stagione generosa di bocconi amari si è scatenata sul web: "Solita squadra dem**** : portiere che se tuffa dall'altra parte, difesa che fa c****, centrocampo inesistente ed attacco che se tende da solo. Ma come se fa sbagliare serti gol? complimenti a cristallini x aver lasciato Giosa al Como" è il commento, che abbiamo dovuto moderare, di Luigi.

"Dove vogliamo andare con questa squadra? Vincere a Como? Pam Pam 2-0 e i poveri tifosi del Vicenza che erano a Como oltre a prendere acqua hanno visto un Vicenza giocare male e in 11 contro 10 hanno preso anche un gol. Lopez per vincere vai in campo tu e per l'attacco fuori il Palo del Tir e dentro Swoch - scrive Valentino - Io come tifoso del Lane sono 10 anni che mi vergogno ma ho il sangue biancorosso, farò un infarto ma da parte mia non resterai mai solo. Eliminiamo la società, la squadra che vada avanti da sola perchè questa società fa solo danni. Noi tifosi non ci meritiamo questo schifo da più di 10 anni. Malgrado tutto ciò, Forza Lane".

Più sintetico l'assessore Antonio Dalla Pozza, la cui fede biancorossa è nota. Pubblicato la foto della mesta uscita dei giocatori del Vicenza, sentenzia: "La differenza tra Como e Vicenza? Loro finiscono stremati coi crampi, e noi senza". Indiscutibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta del Vicenza, la rabbia e la rassegnazione dei tifosi

VicenzaToday è in caricamento