rotate-mobile
Sport Stadio

Cessione Vicenza Calcio, Cunico torna a casa: nulla di fatto

Non c'è stata la firma degli "svizzeri" sul contratto di vendita delle azioni Finalfa porato oltre confine dal presidente biancorosso. Ci sarebbero alcuni punti da analizzare. Rinvio a data da destinarsi

Nulla di fatto: le azioni Finalfa restano dove sono, cioè nelle mani della famiglia Cassingena. La spedizione oltralpe del presidente del Vicenza Tiziano Cunico, in compagnia dell'advisor Ippolito Gallovich e del commercialista Antonio Segalla si chiude con un silenzioso ritorno a casa. 

La finanziaria svizzera che si è dimostrata interessata all'acquisto della società biancorossa pare che si sia presa del tempo per analizzare alcuni punti e, ad oggi, non risulta sia stata fissata la data per l'incontro successivo. Un enpasse, se si vuole vederlo ottimisticamente, che ha irritato mister Lopez: "Speravo in una soluzione definitiva – ha precisato l’allenatore del Vicenza Giovanni Lopez a Biancorossi.net – questo è un periodo importante per la costruzione delle squadre, ed invece noi siamo bloccati”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio, Cunico torna a casa: nulla di fatto

VicenzaToday è in caricamento