rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato, le mosse del Vicenza verso la B

Secondo le voci di mercato, la società di via Schio sta sondando il terreno per il palermitano Di Matteo, per l'attaccante del Cagliari Ragatzu, Rinaudo del Napoli e il bomber potrebbe essere Bonazzoli

Giornate intense per i biancorossi. Dopo aver seguito con il cuore in gola le sentenze della commissione disciplinare ed in attesa di disputare domani il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia proprio contro l'Empoli, non mancano le fibrillazioni da calcio mercato. Ecco gli aggiornamenti:

ATTACCO: E' calda la pista che conduce al talentuoso fantasista, classe '91, Daniele Ragatzu del Cagliari e piace anche Emiliano Bonazzoli, in procinto di dire addio alla Reggina. In entrambi i casi la clausola è che il Vicenza rimanga in serie B

CENTROCAMPO: L'esterno sinistro del Palermo, Luca Di Matteo, dopo essere rientrato dai 6 mesi di prestito a Lecce, sembra destinato a ripartire. Su di lui - secondo quanto appreso da Palermo24.net - è forte l'interesse del Vicenza: in caso di ripescaggio, per Di Matteo si profilerebbe un ritorno nella città veneta.

DIFESA: Alla notizia delle sentenze a sfavore di Lecce e Grosseto, tra i primi a farsi vivi con Cristallini pare ci sia stato il Napoli che ha offerto Leandro Rinaudo, 29 anni, centrale difensivo rientrato alla base dopo il prestito al Novara ma che non rientra nei piani tecnici del club azzurro. Potrebbe essere un'idea per rinforzare il reparto, visto che la trattativa per Angella non sembra progredire.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, le mosse del Vicenza verso la B

VicenzaToday è in caricamento