rotate-mobile
Sport

Bologna-Vicenza: le interviste post-partita

Le parole di mister Marino e dei protagonisti alla fine della vittoria al Dall'Ara

"Abbiamo fatto una grande gara, con grande personalità, ed era l'unico modo per vicere". Così mister Pasquale Marino al termine dell'anticipo di serie B, Bologna-Vicenza, vinto dai biancorossi per 2-0. "I ragazzi sono bravi, si applicano ed i risultati stanno arrivando. Noi abbiamo umiltà e spirito di sacrificio, dobbiamo continuare con questa mentalità che è quella giusta. Noi giochiamo con la mente sgombre, perchè il nostro obiettivo restano i 50 punti". 

In sala stampa arriva anche il presidente Tiziano Cunico per ringraziare i tifosi, che "sono riusciti a farci un bel regalo, speriamo la prima di una serie di grandi serate". 

"Siamo molto felici, siamo venuti qui con consapevolezza, siamo riusciti ad imporre il nostro giuco e siamo soddisfatti  - così il match winner Federico Moretti, autore di una doppietta - Oggi è stata una partita praticamente perfetta". "Tutti siamo stati bravi, abbiamo fatto la nostra partita, ci siamo riusciti e va bene così". 

Antonio Cinelli: "Sono partite che entrano nella storia, per noi è un onore averla disputata davanti a questa tifoseria. Siamo una squadra in crescita e possiamo dimostrarlo. "Ora c'è l'appuntamento di martedì e cerchiamo di fare meglio della volta precedente". 

Nicolò Brighenti: "Sono contento per la vittoria, vincere qui è una cosa incredibile anche se noi siamo venuti qui a giocare la nostra partita... quindi bene. Per come si era messa, noi siamo stato costretti a stare sempre sul pezzo, a non concedergli nulla, l'ho fatto io e l'hanno fatto anche tutti i compagni. Godiamoci la serata e pensiamo a martedì". 

Davide Di Gennaro arriva in sala stampa un po' zoppicante: "No, va tutto bene, teniamo duro. Oggi è stata una delle vittorie più belle, c'è solo da festeggiare, vincere così di fronte a questo pubblico è stato fantastico. Il nostro pregio è quello di giocare sempre, riusciamo sempre a trovare soluzioni alternative e di questo va assolutamente merito al mister". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Vicenza: le interviste post-partita

VicenzaToday è in caricamento