rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Economia

Vicenza, Confavi a Hit Show: “Per noi successo strepitoso”

L'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi fa il bilancio del salone internazionale della caccia: "Migliaia di visitatori al nostro stand"

Lunedì si è concluso Hit Show, il salone internazionale per caccia, tiro sportivo, individual protection e cinofilia venatoria. “Possiamo affermare di aver allestito lo stand più bello di tutta la manifestazione fieristica Hit Show 2017 di Vicenza - fanno sapere con un comunicato stampa l’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi - Dal momento dell’apertura di sabato 11 febbraio è stato continuo l’afflusso di persone che hanno potuto ammirare lo stupendo diorama allestito all’interno del nostro stand”.

Lo stand di Confavi ha visto ospitati al suo interno preparazioni tassidermiche di molte specie di fauna selvatica che popolano i nostri territori. “Una composizione spettacolare che ha attirato migliaia di curiosi dotati di fotocamera ed ha sbalordito i moltissimi bambini che accompagnati dai loro genitori hanno potuto accedere a questa magnifica fiera”.

Proprio sul tema dei minori, che alla fine hanno potuto accedere alla Fiera, la Confavi ha voluto fare un inciso: “Grazie al tempestivo intervento del Consigliere regionale Sergio Berlato, che ricordiamo essere quello che nel lontano 2007 ha voluto nascesse questa manifestazione, e della nostra Associazione, è stato garantito il diritto di accesso alla fiera anche ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni purché accompagnati”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Confavi a Hit Show: “Per noi successo strepitoso”

VicenzaToday è in caricamento