rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia Centro Storico / Viale Milano, 53

Nuovi contratti collettivi nazionali, approfondimento nel convegno Cisal

Il commento di Fulvio De Gregorio, segretario Confederale Nazionale C.I.S.A.L. e Mirko Maule, segretario di Vicenza

Oggi durante il Convegno / Tavola Giovedi 29 novembre 2012 dalle ore 10,00 presso Sala conferenze Chiostri di Santa Corona, Contrà Santa Corona n. 4 - Vicenza si è tenuto l'incontro di approfondimento e Presentazione dei Nuovi Contratti Collettivi Nazionali per i dipendenti delle aziende dei settori "Servizi", "Turismo", "Commercio" ed i discutendi "Vigilanza", "Artigianato", "Autotrasporti, Magazzini e Logistica" sottoscritti da Confazienda, CisalTerziario e C.I.S.A.L.

Durante tale meeting si è evidenziato che la Contrattazione Aziendale, Flessibilità e Produttività sono possibili tramite un sistema bilaterale "facile"con l'Apprendistato, la Certificazione, la Conciliazione e la Formazione, pertanto si favorisce l'occupazione dando riduzione dei costi per le imprese e contestualmente risposte innovative ai lavoratori.
 
Un doveroso ringraziamento all'amministrazione comunale di Vicenza per la partecipazione del l' Avv. Massimo Pecori - Assessore del Comune di Vicenza a ha portato i saluti dell'Ente a Confazienda presente tramite rappresentanti nazionali, regionali e provincia di Vicenza
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi contratti collettivi nazionali, approfondimento nel convegno Cisal

VicenzaToday è in caricamento