rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, un nuovo chiosco a Parco Querini

Il bar propone succhi di frutta, frullati e gelati naturali. Inoltre sono previste diverse iniziative, tra cui la presenza di pony nani

Un'estate fresca e all'insegna del benessere è quella che si potrà assaporare al chiosco di parco Querini che, aperto da sabato 27 giugno, propone succhi di frutta biologici, frullati e gelati naturali.

Il gestore Roberto Serafini (nella foto con l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova), che si è aggiudicato il bando promosso dagli assessorati alla partecipazione e alla semplificazione e innovazione, ha installato un chiosco bianco e azzurro e allestito l'area circostante con tavolini, ombrelloni e piante di tiglio per creare aree ombreggiate. Inoltre sull'area verde vicina sono stati collocati alcuni giochi gonfiabili su cui i bambini si potranno divertire tutti i fine settimana dalle 10 alle 19.20 circa.

Nelle prossime settimane sono in programma alcune iniziative per i frequentatori del parco: nei fine settimana dal 25 luglio fino a settembre i bambini potranno salire in sella a Pony Nani, che guidato da Falabella Carmine, sarà protagonista di simpatiche esibizioni. Domenica 26 luglio alle 16 si terranno i Giochi senza frontiere per bambini da 7 a 12 anni (iscrizioni al chiosco). Il chiosco, all'ingresso di parco Querini da viale Rumor, rimarrà aperto fino ad ottobre tutti i giorni dalle 10 alle 19.30-20 circa. Per informazioni sugli eventi in programma consultare la pagina facebook "Chiosco Parco Querini"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, un nuovo chiosco a Parco Querini

VicenzaToday è in caricamento