rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Borgo Berga

DAI LETTORI: "Altro che Dal Molin, il vero scempio è Borgo Berga"

Ci scrive Paola Dalla Vecchia a proposito della riqualificazione del quartiere del centro: "Impossibile muoversi all'interno di questa città nella città". Un altro lettore: "E' un mega abuso edilizio"

"Avete scassato con gli americani che inquinano, portano via l'acqua, rovinano l'ambiente, il traffico impossibile e sit-in e porcate varie - scrive Paola Dalla Vecchia sulla nostra pagina Facebook - Stamattina sono finita in Borgo Berga. Chi ci è entrato? E' una città! e nessuno ha mai detto nulla su quel degrado in pieno centro? Non ci si muove da nessuna parte, viale Margherita unica strada per chi deve andare - a lavorare, mica al ca**ggio - in viale della Pace o in centro. Tutto per costruire un mondo in una via. Centrale, ancestrale e piccola".

Borgo Berga, il cantiere (foto Comitato)

Non ci sono foto disponibili.


I nostri lettori si allineano con il comitato nato nello storico quartiere di Vicenza, che da mesi protesta contro il progetto di riqualificazione, ormai ampliamente avviato, voluto dal Comune.

"Vicenza si fa bella, scusate il disagio..... Nn hanno fatto un ..... - le fa eco Luca Bazzan, parafrasando lo slogan utilizzato per i cantieri stradali estivi - Per 3 anni adesso che si prospettano le elezioni politiche mettono tutto in ordine..... Poi per altri 3/4 anni nn faranno piu niente.... Dai che venerdi inaugurano la basilica (per la terza volta....)".

"No, un momento, mi pare che vi stiate confondendo: non e` mica per le elezioni politiche che hanno modificato la viabilita` di Borgo Berga! - risponde Daniela Cunico Dal Pra - E` per un mega abuso edilizio!!!!!". Voi cosa ne pensate?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DAI LETTORI: "Altro che Dal Molin, il vero scempio è Borgo Berga"

VicenzaToday è in caricamento