rotate-mobile
Sport

Vicenza-Verona: il pre partita di mister Bisoli e probabile formazione

Allenamento a porte chiuse, venerdì mattina, per il Vicenza che poi andrà in mini ritiro prima di affrontare l'atteso derby contro il Verona, sabato alle 15. Fuori Raicevic, Bisoli ha provato i "piccoli calibri", con Galano al centro

E' quasi terminata l'attesa iniziata il 26 agosto, quando dalle urne è uscito, per la 18a giornata, il derby. In molti hanno segnato il 10 dicembre sul calendario ed è iniziato il count down, giunto ormai agli sgoccioli. La partita, che in 113 anni si è giocata 95 volte, ha sempre riservato grandi emozioni e, talvolta, indimenticabili sorprese. 

Il Vicenza ci arriva da penultimo in classifica e privo di Raicevic (ma alla capolista mancherà il capocannonierie Pazzini). Nell'allenamento di giovedì, Bisoli ha quindi provato un attacco "leggero", con Galano al centro, Giacomelli a sinistra e Vita (in alternativa Orlando) sulla destra. Dietro a Bellomo, in cambina di regia, Urso e Rizzo  ( Signori squalificato e Siega ancora indisponibile), mentre dietro ha recuperato Adejo e quindi nulla camberà rispetto a Novara.  

LA CONFERENZA DI MISTER BISOLI 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Verona: il pre partita di mister Bisoli e probabile formazione

VicenzaToday è in caricamento