rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Buon test del Vicenza con il Valdagno-Trissino: 5 a 0 e Castiglia in regia

Breda resta fedele al 3-5-2 che domenica aveva battuto l’Andria in Coppa Italia, con l’unica eccezione di Castiglia in cabina di regia al posto di Nicola Rigoni tenuto precauzionalmente a riposo

Buona prova oggi pomeriggio per il Vicenza che nell’amichevole infrasettimanale contro il Valdagno-Trissino (serie D) ha vinto per 5 a 0. 

In vista della sfida di Tim cup domenica con l'Empoli, Breda resta fedele al 3-5-2 che domenica aveva battuto l’Andria in Coppa Italia, con l’unica eccezione di Nicola Rigoni a riposo in panchina e Castiglia in cabina di regia. Nota, l'allenatore dei biancocelesti è Particò, vecchia conoscenza biancorossa.

Come riporta Biancorossi.net, ad aprire le marcature è un diagonale di Baclet, poi Giani su punizione raddoppia; il tris è firmato da Gavazzi in tuffo di testa su perfetto cross di Mustacchioe quarto gol di Misuraca con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa spazio agli altri componenti della rosa e biancorossi che arrotondano grazie ad un altro calcio piazzato, questa volta battuto da Giacomelli (complice una deviazione). Oltre a Rigoni, non hanno preso parte all’amichevole Danti, Sandrini, Bastrini e Giandonato. Domani la preparazione proseguirà con una doppia seduta al centro tecnico di Isola.

Vicenza (pt): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Castiglia, Misuraca, Giani; Minesso, Baclet Vicenza (st): Ivanov; Puglisi, Camisa, Giani (24’ Brighenti); Imparato, Forò, Bruno, Maiorino, Maritato; Giacomelli, Youssou Lo.

Valdagno-Trissino: Bordignon, Vallarsa, Chessa, Borriero, Fatracco, Malacarne, Braggio, Pavan, Marchetti, Roverato, Cazzola. A disp: Vivian, Asimann, Lanzarotto, Maestrello, Scalabrin, Chinellato, Schenato, Trinchieri, Zani, Chiarello, Marcovic. All. Praticò.

Reti: 12’ pt Baclet, 24’ Giani, 34’ Gavazzi, 40’ Misuraca; 17’ st Giacomelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon test del Vicenza con il Valdagno-Trissino: 5 a 0 e Castiglia in regia

VicenzaToday è in caricamento