rotate-mobile
Sport

Vicenza, Salifu operato al San Bortolo con le tecnologie di Boreas

Il 25enne ghanese è stato sottoposto ad un intervento per risolvere la condropatia di cui soffre al ginocchio. E' stato operato dal dottor Alberto Momoli in collaborazione con Carlo Tremolada, della Lipogems

Mercoledì pomeriggio Amidu Salifu, centrocampista 25enne in forza al Vicenza, di proprietà della Fiorentina, è stato operato al ginocchio al San Bortolo. L'intervento sarebbe andato a buon fine. 

In accordo con il dottor Ragazzi, medico del Vicenza, Salifu, affetto da condropatia, si è sottoposto all'operazione mercoledì pomeriggio. In sala c'erano il dottor Alberto Momoli, Direttore di Ortopedia e Traumatologia, e il dottor Carlo Tremolada, della Lipogems, altamente specializzata in questo tipo di interventi.

"Si tratta di una delle prime collaborazioni tra l'Ulss 8 e le strutture ed il personale che rientrano nel progetto Boreas - ha spiegato l'ingenger Francesco Pioppi, arrivato appositamente da Milano per assistere (dal di fuori) all'intervento - Sono felice che nonostante le vicissitudini a cui siamo andati incontro, stiamo riuscendo a fare qualcosa di postivo per l'ambiente biancorosso. Auguro ad Amidu di tornare in campo quanto prima"

L'intervista al dottor Momoli

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Salifu operato al San Bortolo con le tecnologie di Boreas

VicenzaToday è in caricamento