rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Salernitana: le interviste a mister Bisoli e ai biancorossi

Le parole del tecnico di Porretta Terme dopo il match salvezza contro la Salernitana al Menti

Le parole dei biancorossi al termine di Vicenza-Salernitana 

Bisoli: Dopo tot partite arriva quella che sbagli: è stata questa. È stata una brutta prestazione, spero che ci dia una svegliata. Patiamo gli infortuni e si vede, dopo due ottime prestazioni: Ebagua, D'Elia... e chi è entrato non ha acceso la luce. Dobbiamo lavorare lavorare lavorare e soffrire.  È mancata la cattiveria fisica ma anche mentale, ci sono ancora15 partite ma sono sicuro che già sabato saremo diversi. 

D'Elia: È un compleanno amaro, ora dobbiamo analizzare gli errori fatti e metterci al lavoro per sabato. Abbiamo fatto un passo indietro, ora dobbiamo reagire. Oggi era una partita importante, la classifica pesa e incrociamo le dita per domani. L'unica soluzione è mettersi a capofitto nel lavoro 

Rizzo: Non abbiamo giocato bene, dobbiamo pensare subito a sabato, chiedendo scusa a tutti. È una brutta sconfitta, la prossima è un'altra battaglia. Dopo il gol abbiamo subito, e dobbiamo lavorare su questo. 

Vigorito: è una sconfitta che fa male e farà più male domani, quando qualcuno farà punti. Oggi abbiamo toppato la partita sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo fare punti e ci dobbiamo svegliare. La Salernitana è un'ottima squadra ma non dobbiamo crecare scuse: sabato prossimo bisogna vincere. A proposito della mia condizione preferisco non parlare, voglio pensare solo alla squadra. 
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Salernitana: le interviste a mister Bisoli e ai biancorossi

VicenzaToday è in caricamento