rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza e Rigoni: il matrimonio continua altri tre anni

Il centrocampista, nativo di Schio, ha rinnovato il contratto fino a giugno 2015. E' arrivato oggi a Isola il neo acquisto Pinsoglio che vestirà la maglia numero 90

Allenamento pomeridiano a Isola Vicentina oggi per i biancorossi che hanno svolto la seduta a ranghi pressoche completi. Hanno svolto regolare lavoro con i compagni anche Zanchi e Botta che hanno disputato anche buona parte della partitella finale, fermandosi precauzionalmente solo negli ultimi minuti. Difficile comunque che i due siano convocati per la trasferta al Braglia di Modena. Presenti anche Bariti e il neo acquisto Pinsoglio, rientrati dopo lo stage con l'Under 21 di Ciro Ferrara. Il portiere appena arrivato dal Pescara, ha scelto il 90 come numero di maglia e verrà presentato alla stampa dopo la gara con il Sassuolo, molto probabilmente nella giornata di domenica.

Il calcio mercato oggi non ha riservato novità particolari. Si attende l'arrivo di Possebon per definire i dettagli dell'intesa con il centrocampista brasiliano, ma la notizia del giorno è il rinnovo del contratto del centrocampista, classe 90, Nicola Rigoni che ha firmato il prolungamento del rapporto con il Vicenza fino al giugno 2015. L'accordo, si legge sul sito ufficiale del Vicenza calcio, è stata raggiunto con reciproca soddisfazione delle parti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza e Rigoni: il matrimonio continua altri tre anni

VicenzaToday è in caricamento