rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza-Reggiana, i biglietti costano la metà: prezzi e informazioni

Un gesto significativo per richiamare allo Stadio più tifosi possibili, facilitando l'afflusso dei supporter più giovani e le famiglie che potranno accedere al settore Distinti

In occasione dell’ultima gara interna di campionato della stagione regolare contro la Reggiana, in programma domenica 27 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti, il Club biancorosso chiama a raccolta tutti i tifosi e vara una speciale promozione che verte in uno sconto del cinquanta per cento sul prezzo del tagliando normalmente applicato nei settori Distinti e Curva Sud. Il taglio delle tariffe permetterà l’accesso allo Stadio ai suddetti settori rispettivamente al prezzo unico di soli euro 10 (Distinti) ed euro 5 (Curva Sud).

Un gesto significativo per richiamare allo Stadio più tifosi possibili, facilitando l’afflusso non solo nel cuore del tifo in Curva Sud ma coinvolgendo i supporter più giovani e le famiglie che potranno accedere al settore Distinti approfittando di un prezzo decisamente agevolato. Il Settore Distinti sarà inoltre animato dal tifo di oltre un migliaio di bambini appartenenti alle società calcistiche della Provincia, ospiti allo Stadio per la disputa della Champions League Pulcini.

 Prezzi:
Tribuna Centrale: euro 35 interno, euro 25 ridotto, euro 5 junior*
Distinti: euro 10 (prezzo unico), euro 3 junior*
Curva Sud: euro 5 (prezzo unico), euro 2 junior* (*under 14 non ancora compiuti al momento dell’acquisto)

Il Club biancorosso informa che prezzi dei tagliandi delle gare play-off saranno stabiliti dalla Lega Pro tenendo conto delle squadre impegnate negli spareggi promozione. Pertanto non saranno possibili attività promozionali riconducibili ad iniziative dirette dei singoli Club. I biglietti saranno disponibili, presso i tradizionali punti vendita, a partire dalla giornata di martedì 15 aprile p.v.. In virtù dell’elevato afflusso di pubblico previsto, si consiglia l’acquisto dei tagliandi con congruo anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Reggiana, i biglietti costano la metà: prezzi e informazioni

VicenzaToday è in caricamento