rotate-mobile
Sport

Cinelli tra fiducia e scaramanzia: “In casa andiamo sempre bene…”

Parla il centrocampista biancorosso in vista degli impegni del Vicenza prima con il Real e poi con il Virtus Entella e si appella ai buoni risultati in casa: "Dobbiamo stare più concentrati, ma sono positivo e poi in casa andiamo meglio"

Sarà importante il fattore casalingo per Antonio Cinelli, centrocampista del Vicenza, che ha parlato ai nostri microfoni in vista degli impegni della squadra prima contro il Real, poi contro il Virtus Entella.

L'ULTIMA GARA DEL REAL

FIDUCIA E SCARAMANZIA. Tra fiducia e scaramanzia, infatti, il calciatore ha detto la sua sul passo falso contro il Venezia e sulla scorsa annata della squadra, condannata in Lega Pro: “Il morale deve essere positivo, la sconfitta fa male certo ma è stata dettata dagli episodi, e dai nostri errori. E’ ovvio che per l’ambiente con le annate non facili c’è un po’ di sfiducia ma dobbiamo tirarci su: e poi in casa andiamo bene, per cui per le prossime gare c'è positività…”.

BIG MATCH. Di fronte dopo il derby vicentino di coppa Italia contro una squadra partita forte, "Loro sono partiti bene ma noi dobbiamo guardare al nostro campionato e fare meglio", anche il Virtus Entella, candidata alla promozione: “Bisogna stare concentrati ogni minuto, non bisogna regalare nulla come invece abbiamo fatto contro il Venezia. Loro sono una squadra ostica, da primi posti, ma è meglio affrontarla ora: bisogna fare bene da subito per raddrizzare il campionato prima che sia tardi. Può essere uno stimolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinelli tra fiducia e scaramanzia: “In casa andiamo sempre bene…”

VicenzaToday è in caricamento