rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza ultime prove per la Pro Vercelli, in difesa Padalino verso il forfait

Lo svizzero non si è visto neanche oggi a causa del malanno alla caviglia che a questo punto pare lo costringerà a saltare la sfida di domenica. Al suo posto probabile l'impiego di El Hasni

Ultimo giorno di preparazione per i biancorossi verso il match con la Pro Vercelli che venerdì al centro tecnico Piermario Morosini di Isola hanno effettuato una seduta pomeridiana. Come da abitudine mister Lopez ha schierato in campo i presenti in due formazioni che hanno dato vita ad una partita spesso interrotta dal tecnico per correggere o consigliare i giocatori.

LA DIRETTA CON MISTER LOPEZ
VICENZA PRO VERCELLI IN DIRETTA
IL PRONOSTICO

Le indicazioni fornite, dalle prove effettuate in settimana farebbero pensare all'intenzione da parte di Lopez di schierare la squadra secondo il 4-4-2. Oggi erano ancora assenti sia Padalino che Tulli, il primo per problemi alla caviglia, il secondo da quanto risulta, per una gestione differenziata dei carichi di lavoro. Stando così le cose si va verso il possibile forfait dello svizzero, mentre per l'attaccante dovrebbe esserci meno incertezza, anche se i dubbi verranno probabilmente sciolti solo nella rifinitura di domani.

In difesa dunque si va verso il rientro da titolare di El Hasni, nel ruolo di esterno destro, con il reparto completato da Gentili, Camisa e D'Elia. A centrocampo portebbe essere dato un turno di riposo a Castiglia mentre il quartetto provato era composto da Mustacchio, Jadid, Cinelli e Sbrissa con quest'ultimo che lascerebbe il posto a Tulli se l'ex del Pisa, come pare dovesse farcela. In avanti accanto a Maritato il ballottaggio dovrebbe essere tra Giacomelli e Tiribocchi con il primo leggermente favorito, ma è possibile che Lopez non trascuri le motivazioni e la voglia di giocare del "Tir" (guarda il video) che non vedrebbe l'ora di segnare il gol dell'ex, dopo l'accoglienza non certo amichevole subita dai tifosi della Pro Vercelli nella gara di andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza ultime prove per la Pro Vercelli, in difesa Padalino verso il forfait

VicenzaToday è in caricamento