rotate-mobile
Sport

Vicenza-Latina: le interviste del post partita

Le dichiarazioni dei protagonisti biancorossi dopo Vicenza-Latina

Le parole dei protagonisti di Vicenza-Latina 

Mister Bisoli: una sconfitta gravissima, abbiamo creato tanto e liro han segnato su una nostra disattenzione... bisogna avere pazienza e dobbiamo salvarci tutti insieme. giornata storta, mi rimbocco le maniche finché non artiva gennaio. la questione della curva è nata per la penalità prevista., ci tengo a dirlo. Il malato non è guarito del tutto, certo pecchiamo di inesperienza ma dobbiamo accettare con serenità. Forse al Menti c è troppa pressione... voglio vedere il lato positivo: tante occasioni  ma la guerra è lunga. Ho schierato Cernigoi e Raicevic per necessità na questo ha creato dei problemi. Nel primo tempo ci sono state tre occasioni pulite e queste cose le paghi

Bogdan: Il rigore è stata colpa mia, un errore. Dopo l'arbitraggio non è stato favorevole e sono stato in difficoltà.

Giacomelli: Avevamo preparato bene la partita e c erano tutti i presupposti per portarla a casa. Dobbiamo cresvere. Io sono a disposizione del mister, anche per gli ultimi 20 minuti . .. bisogba pensare alla squadra e non ai singoli. 

Siega: Dispiace per questa partita. È andata così, dobbiamo lavorare. Paghiamo anche l inesperienza, lo sapevamo, ma guardiamo avanti, a testa alta, e basta con questa altalena di risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Latina: le interviste del post partita

VicenzaToday è in caricamento