rotate-mobile
Sport

Vicenza-Feralpi Salò: le pagelle di Alberto Belloni

I migliori ed i peggiori nella partita contro la formazione guidata da mister Serena

VALENTINI 6: incolpevole sul gol bresciano. Un intervento non difficile al 65’.


MALOMO 5: complice il non perfetto stato di forma, la sua fascia fa dormire sonni tranquilli a Serena. Dov’era la sua diagonale quando al 42’ Simone Guerra si trova solo sulla dx a battere a rete?


CRESCENZI 6: è troppo spesso chiamato ad impostare la manovra del Vicenza, risolvendo la cosa con lunghi lanci oppure con smistamenti in trasversale. Nella ripresa prova a dare una mano nella spinta.


MILESI 6,5: salva sulla linea di testa un pallone molto insidioso al 5’ e al 41’ la sua deviazione costringe Caglioni a una difficile parata.


BERUATTO 6:quando è chiamato in causa eccede nel retropassaggio, invece di andare in profondità, azione per la quale avrebbe sia il piede che l’estro. Migliora verso la fine del primo tempo. Quando entra Parodi, si fa spesso prendere in velocità. 


ROMIZI 6: tocca molti palloni, spesso con sagacia ma sempre a ritmi troppo bassi per poter prendere in contropiede il Salò.


SALIFU 6,5: tre buoni palloni schiodati dagli avversari nei primo quarto d’ora e in generale una prima frazione di gioco positiva. Poi il Lane ha bisogno di accelerazioni e gli tocca far posto a un attaccante.


ALIMI 5: il suo talento resta inespresso e inconcludente, impantanato nella manovra macchinosa con cui il Lane impatta sulla gara. Il suo erroraccio all’80’ costa l’ammonizione a Crescenzi.


DI MOLFETTA 5: se ci si attendeva un progresso con il suo innesto al posto di Giacomelli, nel primo tempo questo non si è visto. Ad un certo punto il mister lo fa accomodare in panca.


FERRARI 5: bell’assist al 29’ e poco più, per colpa sua e anche di un centrocampo che lo serve poco e male. Anche in versione doppio bomber, non incanta.


DE GIORGIO 5,5: non sta benissimo e si vede. Poi prende anche una botta alla coscia destra che lo costringe presto al forfait.


BIANCHI 6: prova a rendere più fluida la manovra del Vicenza sulla fascia destra ma i risultati non sono pari alle aspettative. Alza alle stelle una buona chance al 87’.


COMI 7: mette fisicità in un attacco che prova anche l’arma dei lanci lunghi. E sul corner di Giacomelli al 77’ fa valere il suo stacco. Lui si, fa vedere i sorci verdi agli ospiti.


GIACOMELLI 6: qualche iniziativa volonterosa ma senza effetto. Si becca il giallo chiedendo un rigore all’88’.
LANINI: s.v.


MISTER COLOMBO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Feralpi Salò: le pagelle di Alberto Belloni

VicenzaToday è in caricamento