rotate-mobile
Sport Stadio

Caporetto Vicenza: i biancorossi beccano 5 pappine ed i tifosi entrano in campo

Vicenza-Empoli sta proseguendo nel peggiore dei modi. Dopo aver subito 5 gol da parte dei toscani in 10 minuti, rispondendo con un gol allo scadere del primo tempo, i tifosi sono entrati in campo

Crollo totale del Vicenza nella sfida decisiva contro l'Empoli, sul campo di casa. Dopo aver preso 5 gol in poco più di 10 minuti, si è scatenata l'ira dei tifosi che hanno ritardato di 25 minuti la ripresa del match nel secondo tempo per un'invasione di campo. Poco da segnalare nel secondo tempo, quando entrambe le squadre hanno cercato di arrivare al termine del match il "prima possibile".

Aggiornamento 16.35: Riprende la partita LA DIRETTA TWITTER

Primo tempo: Il Vicenza incassa 5 gol in 10 minuti, mai accaduto nella storia biancorossa. A servire la cinquina ci pensano Tavano, Tonelli, Maccarone, Tavano ed ancora Maccarone. Al 44esimo Rigoni fa il 5-1, ma potrebbe essere l'ultimo atto della partita, perchè i tifosi, all'inizio del secondo tempo sono riusciti a sfondare il cancello della Curva Sud e sono entrati in campo per la contestazione. Altri si sono radunati fuori dallo stadio. Aggiornamenti in corso.

Il tabellino della partita:

Vicenza (4-3-3):  Bremec; Padalino, Martinelli, Gentili, Laczko; Ciaramitaro, Rigoni (70' Mustacchio), Cinelli (75' Bellazzini); Bojinov (46' Castiglia), Malonga, Giacomelli.
A disposizione: Pinsoglio, Milanovic, Di Matteo, Tiribocchi. Allenatore: Dal Canto

Empoli (4-3-1-2):  Bassi; Hysai, Tonelli, Regini, Accardi; Moro (63' Signorelli), Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano (76' Mchelidze), Maccarone (57' Pucciarelli).
Allenatore: Pelagotti, Romeo, Gigliotti, Casoli, Calzona.

Arbitri:  Giancola di Vasto, assistenti Longo e Chiocchi, quarto uomo Castrignanò.

Reti: 24' Tavano (E), 28' Tonelli (E), 29' Maccarone (E), 34' Tavano (E), 36' Maccarone, 44' Rigoni (V)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caporetto Vicenza: i biancorossi beccano 5 pappine ed i tifosi entrano in campo

VicenzaToday è in caricamento