rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza: oggi la partenza per Gallio, Zanchi al fianco di Breda

Ieri visite mediche e sgambata al Menti per i 20 convocati del Vicenza. La partenza per il ritiro è prevista intorno alle 12. Presenti Martinelli e Rigoni, due baby portieri con Pinsoglio.

E' un raduno pieno di interrogativi quello del Vicenza di quest anno, a partire dalla categoria che i biancorossi disputeranno, ma i tempi vanno ripettati ed il pullman è in procinto di partire dal piazzale dello stadio Menti. I giocatori convocati sono venti, tra i quali alcuni in odore di cessione, come Martinelli e Rigoni. Con Pinsoglio, che prenderà il posto di Frison tra i pali, sono stati chiamati due baby portieri, Cappa e Maggio.  I CONVOCATI

Partirà anche Marco Zanchi, ma non con la borsa da calciatore. Da quest anno il suo ruolo è al fianco del nuovo allenatore Roberto Breda, come collaboratore tecnico, in attesa di iniziare il corso per il patentino da allenatore.

Ieri i giocatori si sono sottoposti alle visite mediche ed hanno svolto una seduta di allenamento al stadio Menti, impostata soprattutto sul lato tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: oggi la partenza per Gallio, Zanchi al fianco di Breda

VicenzaToday è in caricamento