rotate-mobile
Sport

Vicenza-Brescia: le probabili formazioni

Rispetto all'ultima gara non ci dovrebbero essere novità in difesa, mentre a centrocampo è probabile l'impiego di Gagliardini e Modic con Cinelli. In attacco rientra Giacomelli per Gatto. Il Brescia arriverà con la formazione base

Pochi giorni per recuperare dall'impegno del turno infrasettimanale per il Vicenza di Marino, che dovrà cercare di patire meno possibile il triplice impegno nel giro di neanche sette giorni, con tutte le difficoltà del momento, visto la rosa ridotta a causa delle numerose indisponibilità. Rispetto all'ultima gara non ci dovrebbero essere novità in difesa, mentre a centrocampo è probabile l'impiego di Gagliardini e Modic con Cinelli. In attacco rientra Giacomelli per Gatto.

QUI BRESCIA: Boscaglia deve cercare di stemperare gli entusiasmi dopo la vittoria con il Pescara, mantenendo alta la carica agonistica. Nonostante il turno infrasettimanale non sembra che ci saranno grosse variazioni nella formazione visto che il tecnico delle rondinelle non è grande amante del turnover. Probabile l'inserimento a centrocampo di H'Maidat.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3): Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Caracciolo Ant., Lancini, Coly; Kupitz, Mazzitelli, H'Maidat, Embalo; Morosini, Geijo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Brescia: le probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento