rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza, 18 reti in amichevole ma si blocca Padalino

L'ex doriano si è dovuto fermare per un guaio muscolare dopo un quarto d'ora del primo tempo. Condizioni da valutare ma la sua presenza a Bari è in dubbio

Amichevole pomeridiana oggi per i biancorossi che al centro sportivo di Isola hanno affrontato l'Azzurra Sant'Anna, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. Nel primo tempo Breda ha sostanzialmente confermato la formazione che ha iniziato la gara con il Grosseto inserendo però Gavazzi a destra, Pinardi come interno di sinistra e Semioli al fianco di Malonga, con l'esclusione dunque di Mustacchio e Plasmati.
Padalino impiegato inizialmente ha dovuto arrendersi dopo 18' ad un problema muscolare lasciando il posto a Misuraca. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Il primo tempo della gara si è concluso sul 3-1 con reti di Semioli, Pinardi e Malonga per i biancorossi. Nella seconda frazione spazio a tutti gli altri giocatori a disposizione con Giacomelli gran protagonista autore di ben 6 reti, seguito da Plasmati con 3. Le doppiette di Maiorino e Mustacchio e le marcature singole di Martinelli e GIandonato hanno fissato il risultato finale sul 18-1 per una gara che non ha dato grandi indicazioni ma lascia il dubbio della presenza di Padalino nella gara di sabato prossimo contro il Bari.


Vicenza-Azzurra Sant'Anna 18-1

Reti: 14' p.t. Semioli, 20' p.t. Boscardin (Azzurra Sant'Anna), 25' p.t. Pinardi, 39' p.t. Malonga, 2' s.t. Giacomelli, 16' s.t. Plasmati, 22' s.t. Plasmati, 24' s.t. Plasmati, 25' s.t. Mustacchio, 27' s.t. Martinelli, 30' s.t. Giacomelli, 33' s.t. Giacomelli, 36' s.t. Maiorino, 37' s.t. Giacomelli, 40' s.t. Maiorino, 41' s.t. Mustacchio, 43' s.t. Giacomelli, 44' s.t. Giacomelli, 45' s.t. Giandonato.

Vicenza primo tempo
Pinsoglio, Camisa, Pisano, Giani, Gavazzi, Padalino (dal 18' p.t. Misuraca), Castiglia, Pinardi, Di Matteo, Malonga, Semioli.

Vicenza secondo tempo
Fortunato, Imparato, Martinelli, Brighenti, Mustacchio, Misuraca, Giandonato, Minesso, Maiorino, Plasmati, Giacomelli.
All. Breda.

Azzurra Sant'Anna
Corner, Bonin, Caron, Derton, Gheno, Gianesin, Dissegna L., Loughlan, Boscardin, Campagno, Vigo.
A disposizione: El Hadri, Zanetton, Eccheli Devid, Eccheli Nicola, Oriella, Fiorese M., Berton, Fiorese E., Telletin.
All. Tessarolo Gian Antonio.

Arbitro: Busatta di Vicenza, assistenti Pelattiero e Fontana di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 18 reti in amichevole ma si blocca Padalino

VicenzaToday è in caricamento